AVVISI ANAS

AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: CIRCOLAZIONE INTERDETTA IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA SULLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA” +++

Chiusura necessaria tra gli svincoli di San Prisco (km14,500) e Santa Maria Capua Vetere (km15,500), in entrambe le direzioni, per il prosieguo dell’intervento dei Vigili del Fuoco.

Inviato: venerdì 23 agosto 2024 15:41

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN DIREZIONE DI MADDALONI – UN TRATTO DELLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA” A SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

·       per permettere le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco in seguito ad un incendio occorso al di fuori della carreggiata

Napoli, 23 agosto 2024

Lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” è temporaneamente chiuso al traffico – in direzione di Maddaloni – un tratto in corrispondenza del km 15,500 a Santa Maria Capua Vetere, per permettere le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco in seguito ad un incendio occorso al di fuori della carreggiata.

Il personale Anas è presente sul posto per il ripristino della circolazione non appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ANAS LogoChiara BiggiUfficio stampa – Referente Campania e Basilicata
Comunicazione
 Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli
Mob. +39 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it
FACEBOOK | INSTAGRAM | X | LINKEDIN | YOUTUBE

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *