AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” CODE A CAIVANO (NA), IN DIREZIONE DI ACERRA, VERSO L’INNESTO CON L’AUTOSTRADA A1
- a causa di un incidente autonomo occorso in nottata, che ha reso necessario il restringimento della carreggiata
Napoli, 11 marzo 2024
Lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” (Nola-Villa Literno) in corrispondenza del km 30,700, nel territorio comunale di Caivano (CE), si registrano code in direzione di Acerra, verso l’innesto con l’autostrada A1 “Milano-Napoli”.
In particolare, al km 30,700, è attivo unrestringimento della carreggiata necessario a seguito di un sinistro stradale occorso in nottata; per cause in corso di accertamento, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo, impattando contro le barriere e danneggiandole.
Il mezzo incidentato è stato rimosso questa mattina; sul posto è presente personale di Anas per la regolamentazione della circolazione ed il successivo ripristino del patrimonio stradale.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara Biggi
Ufficio Stampa – Referente Campania e Basilicata
Direzione Comunicazione
Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it
@stradeanas
@stradeanas
@stradeanas
Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione