AVVISI ANAS
CAMPANIA, ANAS: CIRCOLAZIONE RALLENTATA SULLA SS162NC ‘ASSE MEDIANO’ AD ACERRA (NA)
Napoli, 31 gennaio 2024
Sulla SS162NC ‘Asse Mediano’ la circolazione è rallentata in corrispondenza del km 32,900, ad Acerra (NA), in direzione dell’innesto con la SS7bis “di Terra di Lavoro” Nola-Villa Literno, a causa di un mezzo fuori sagoma che ha impattato un cavalcavia, in costruzione, dell’AV ferroviaria sovrappassante la statale.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Ufficio stampa
Global Media Relations – Media Nazionali e Internazionali
Direzione Comunicazione
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 4442223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it
@stradeanas @stradeanas
@stradeanas Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”