AVVISI ANAS

+AGGIORNAMENTO+++

RIAPERTO IL RACCORDO AUTOSTRADALE DI AVELLINO A SAN MICHELE DI SERINO.

CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.

CAMPANIA, ANAS: PER AUTO INCENDIATA ALL’INTERNO DELLA GALLERIA ‘MONTE PERGOLA’, CHIUSO TEMPORANEAMENTE UN TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE DI AVELLINO

Napoli 30 settembre 2023

A causa di un incendio autonomo di un’autovettura verificatosi all’interno della galleria ‘Monte Pergola’, è temporaneamente chiuso un tratto del Raccordo Autostradale di Avellino (km 20,500) in direzione Fratte -A3 a San Michele Serino

La chiusura si è resa necessaria per consentire l’intervento del soccorso meccanico per la rimozione dell’auto che autonomamente ha preso fuoco all’interno della galleria.

All’interno del tunnel attualmente vige un doppio senso di circolazione per consentire un importante intervento di manutenzione dell’investimento complessivo di 48 milioni di euro.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta).Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Ufficio Stampa 

Direzione Comunicazione 

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *