avvisi anas

CAMPANIA, ANAS RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO” – GALLERIA ‘MONTE PERGOLA’: PER L’ESECUZIONE DI ALCUNE ATTIVITA’ SPECIFICHE, NECESSARIA UN’INTERDIZIONE TOTALE AL TRANSITO DI UNA NOTTE

·       nel dettaglio la chiusura – in entrambe le direzioni – della tratta compresa tra gli svincoli di Serino e Solofra sarà attiva tra le 22.00 di domani, mercoledì 13 e le 6.00 del giorno dopo, giovedì 14 luglio

Napoli, 12 luglio 2022

Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” avanzano i lavori relativi all’intervento di manutenzione all’interno della galleria ‘Monte Pergola’.

Nel dettaglio, per l’esecuzione di una specificaattività all’interno della canna del tunnel in direzione Avellino (attualmente percorribile in entrambi i sensi di marcia, con limitazioni per alcune categorie di mezzi), in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 di domani, mercoledì 13 e le 6.00 di giovedì 14 luglio sarà attiva l’interdizione della tratta compresa tra Solofra (km 19,500) e Serino (km 23,450), in entrambi i sensi di marcia.

La circolazione, per entrambe le direzioni, utilizzerà i percorsi alternativi segnalati in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *