AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UNO SMOTTAMENTO VERIFICATOSI DA UN VERSANTE PRIVATO ATTIGUO ALLA SS163 “AMALFITANA”, ATTIVATO IL SENSO UNICO ALTERNATO IN PROVINCIA DI SALERNO 

·        installati new jersey a protezione del piano viabile, in ottemperanza a quanto disposto dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto questa notte 

Napoli, 18 settembre 2021 

A causa di uno smottamento originatosi questa notte da un versante – di proprietà privata – attiguo alla strada statale 163 “Amalfitana” Ã¨ stato attivato il senso unico alternato in corrispondenza del km 46,500, tra i territori comunali di Cetara e Vietri sul Mare (SA). 

In ottemperanza a quanto disposto dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, Anas ha altresì installato due new jersey – sulla corsia interessata dall’accadimento – a protezione del piano viabile. 

Le successive attività di verifica e di eventuale messa in sicurezza delle aree afferiscono alla competenza dell’Amministrazione Comunale, quale autorità di Protezione Civile sul proprio territorio. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *