AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 19 “DELLE CALABRIEâ€, IN PROVINCIA DI SALERNO
· un investimento complessivo di oltre 1,1 milione di euro
- l’intervento prenderà concreto avvio su strada a partire dalla prossima settimana, con l’istituzione del senso unico alternato
Napoli, 15 giugno 2021
Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi, martedì 15 giugno 2021, i lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 19 “delle Calabrieâ€, in provincia di Salerno.
L’intervento, per un investimento complessivo di oltre 1,1 milione di euro, permetterà il rifacimento della pavimentazione, oltre che della relativa segnaletica orizzontale.
I lavori interesseranno tratti saltuari compresitra il km 21,000 ed il km 59,000, nei territori comunali di Serre, Sicignano degli Alburni, Petina, Pertosa e Polla.

Le attività verranno eseguite dall’impresa Lombardi costruzioni Srl con sede in Vallo della Lucania (SA).
Per l’esecuzione dell’intervento – che permetterà di incrementare gli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria – si renderà necessaria, a partire dalla prossima settimana, l’istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari, in funzione dell’avanzamento dei lavori.
Il termine di ultimazione è fissato in circa 60 giorni lavorativi.
Ufficio Stampa
Direzione Affari Istituzionali e Media
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it
@stradeanas
@stradeanas
@stradeanas
Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”