AVVISI ANAS

 CAMPANIA, AGGIORNAMENTO LAVORI RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO” +++

A causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando la regione, l’avvio dei lavori si concretizzerà la prossima settimana, a partire da mercoledì 9 dicembre 2020.

Inviato: venerdì 27 novembre 2020 17:32

CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

·       le attività prenderanno il via a partire da martedì 1° dicembre

Napoli, 27 novembre 2020 

Prenderanno il via a partire da martedì 1° dicembre i lavori di nuova pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”.

Le attività interesseranno tratti saltuari dell’arteria autostradale situati tra il km 8,500 ed il km 29,500, nei territori comunali di Montoro, Solofra, Serino, San Michele di Serino, Cesinali, Atripalda ed Avellino, in provincia di Avellino.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, fino al prossimo 30 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 6.30 alle 17.30 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà attivo il restringimento della carreggiata nord o sud, alternativamente, in funzione dell’avanzamento dei lavori.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *