AVE MARIA
Ave Maria!
Carissimi, i tempi diventano sempre più incerti e negativi ma noi non ci abbattiamo perché siamo pieni di speranza e sappiamo che la Madonna ci proteggerà . Ella è la Mediatrice potente e tutto ottiene per amore di tutti i suoi figli.
Nel mondo si sta sempre più instaurando l’ateismo e la lotta contro il Cristianesimo, mentre l’ateismo possiamo comprenderlo per la libertà di cui usufruisce ogni persona, resta sempre una sorpresa la determinazione di moltissimi personaggi di cultura e professionisti, di attaccare la Chiesa Cattolica nelle sue fondamenta.
Nel mondo è palesemente assente la morale e i nostri valori sono intenzionalmente boicottati, insabbiati, rinnegati.
La Chiesa sta vivendo una clamorosa crisi di identità , come neanche nei periodi più bui della sua storia! Per abbatterla si cerca di perseguitare chi la difende, chi predica e scrive sulla sana dottrina. È una persecuzione silenziosa, invisibile, segreta, capace di colpire chi difende con coraggio il Vangelo di Gesù e diffonde la sana devozione alla Madonna.
Si colpiscono i veri apostoli anche con l’insinuazione e gli ostacoli assurdi e diabolici per impedire la conoscenza della Persona di Gesù Cristo nel mondo. Insinuazioni e ostacoli frapposti da chi dovrebbe santificarsi e santificare con la sua vita.
Non finiscono mai le sofferenze causate da persone che non amano il Signore Gesù e tentano di disturbare il sano apostolato che compio. Fedelissimo al Magistero autentico della Chiesa, sicura Parola di Vita che trasmetto rettamente, esattamente.
Oltre a queste persone, si sono schierati numerosi diavoli per ostacolare il mio apostolato, e sono davvero furiosi!
Conosco molti di voi e posso assicurare che la nostra Parrocchia virtuale è come un immenso Monastero invisibile ma reale, ed è potente perché si prega con Fede e umiltà . Lo scrivo perché conosco molti di voi.
Molti nostri parrocchiani e anime buone pregano con vero amore e si sforzano di diventare migliori, seguendo il Vangelo e osservando i Comandamenti. Anche se con alti e bassi comprensibili.