Audizioni per la sesta edizione del Liberevocifestival.

Comunicato stampa

LVF1

Gentili Colleghi,

a settembre si terranno le audizioni per la sesta edizione del Liberevocifestival. 
Da alcuni giorni sono disponibili sul sito liberevocifestival.it il bando di partecipazione ed il form per l’iscrizione online alle audizioni che si terranno il 28 e 29 settembre prossimi, e alle quali potranno accedere aspiranti artisti dai 15 ai 40 anni, band o solisti, presentando cover o canzoni nuove. 
In cinque anni oltre 150 partecipanti, più di 600 iscritti alle selezioni provenienti non solo dal bacino territoriale giuglianese ma anche dal resto della regione, della nazione e in qualche caso addirittura dall’estero! Questi i numeri del piccolo festival di provincia divenuto via via campano, italiano, europeo. Un trampolino di lancio per artisti emergenti ed una vetrina importante per chi già mastica musica da tempo, che si sfideranno a colpi di ugola alle finali in programma per il 30 novembre ed il 1 dicembre. 

A dispetto della paventata chiusura dell’evento, annunciata dal direttore artistico Francesco Mennillo dopo le numerose richieste di sostegno istituzionale rimaste inascoltate, la kermesse musicale giuglianese ci sarà anche quest’anno, forte della passione dei suoi giovani organizzatori e di quanti ritengono che Giugliano abbia bisogno anche e soprattutto di Musica e Cultura.

Si allegano alcune foto della passata edizione e comunicato stampa con ulteriori dettagli con viva preghiera di pubblicazione e diffusione.

LA MUSICA E’ TUTTO

 

Roberta Cibelli/Ciro Abbate

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *