Athena Cancello Arnone protagonista nelle finali di calcio cat. pulcini del torneo di Sparanise.

 

Cancello ed Arnone – Sabato 15 giugno si è svolta, la finale di calcio categoria pulcini  2002 del torneo città di Sparanise. Si sono affrontate le squadre Real Carinaro e Athena Cancello Arnone.  In una partita molto combattuta, terminata nei tempi regolamentari sul risultato di zero a zero, la squadra Athena Cancello Arnone,  riusciva ad imporsi nella lotteria dei rigori grazie all’abilità dei suoi calciatori e alle prodezze del  portiere Davide Scalzone .

Grande entusiasmo e partecipazione, durante la cerimonia di premiazione. La squadra allenata dal mister            ha mostrato per tutto l’andamento del torneo grande impegno e spirito di coesione.

Lo sport rappresenta uno dei fenomeni rilevanti che, con un linguaggio da tutti comprensibile, può comunicare valori molto profondi se praticato nel pieno rispetto delle regole. E come cantò De Gregori ….” un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”.

Complimenti ai piccoli campioni!!!!

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *