ANCELLO ED ARNONE: NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE IN TEMPI RECORD. DA IERI MATTINA RAFFAELE AMBROSCA E’ UFFICIALMENTE IL SINDACO DI CANCELLO ED ARNONE.

“Sarò il sindaco di tutti†– ha fatto sin da subito questa precisazione l’ormai sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca – “ringrazio a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano.
È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confrontiâ€.
Fascia tricolore a Raffaele Ambrosca, dunque, l’avvocato di Cancello ed Arnone che intraprende una nuova avventura con la squadra de La Scelta.
Ieri mattina, 14 giugno u.s., presso la casa comunale, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta Comunale per il regolare funzionamento dell’Ente.
La Giunta è così composta:
ANGELO CAPUTO: Vicesindaco e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA E PATRIMONIO.
ANNAMARIA DI PUORTO: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: SCUOLA CULTURA E POLITICHE SOCIALI.
GAETANO AMBROSCA: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: LAVORO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E AMBIENTE.
GABRIELE DI VUOLO: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: AGRICOLTURA E SANITA’.
Elisa Cacciapuoti
Ufficio Stampa Raffaele Ambrosca