Alvignanello al centro di una miniserie Tivù sugli Alieni e creature mitologiche

DI Alessio Di Mezza

Ne abbiamo parlato tanto del caso della creatura umanoide non identificata e delle sue immense impronte apparse tra i territori casertani e fluviali di Alvignanello ( Caserta).  Ora l’Emittente regionale Telelazionord trasmetterà un  Documentario in due puntate dal titolo ‘‘L’Alieno” per la serie ”L’ultimo cacciatore di misteri” targato Mistery Channel.   Andrea Gioia Lomoro e Gianluca Atzori, regista e conduttore dello stesso, per dare vita a questa inchiesta si sono basati sui fatti reali occorsi ad Alvignanello, in provincia di Caserta,   tra il 2019 e il 2020, indagati dallo studioso di Criptozoologia  e anche testimone oculare Vincenzo Tufano inerenti le apparizioni di un ”criptoanimale sauromorfo” che lasciò dietro di se una lunga scia di prove ed evidenze fisiche vagliate scientificamente anche da esperti, e che non lasciarano dubbi sulla sua esistenza,( Animali sbranati, orme, materiale biologico, ruggiti, ecc…),  molti punti di domanda invece sulla sua  natura e origine. Accumulando numerosi indizi, Tufano getterà anche delle ombre sulle possibili  sperimentazioni segrete di incrocio genetico fuori controllo e mal gestite, che potrebbero aver  maldestramente tenuto in pugno questi avvenimenti.  Chiaro è che quando si parla di Alieni ci si riferisce  a un qualcosa di estraneo, di sconosciuto, di straniero, e non certamente o automaticamente a un qualcosa di extraterrestre o extragalattico. Il Documentario riserverà molti colpi scena che hanno colto di sorpresa anche la stessa troupe televisiva durante le loro riprese notturne. Le due puntate saranno trasmesse da Telelazionord, canale 675 del digitale terrestre per Lazio e Toscana, 664 sempre per il Lazio e 629 per l’Umbria. Per Sky i canali sono 5664 e 5675. La prima puntata di questo episodio sarà trasmessa Venerdì 22 gennaio alle ore 21:00 e la seconda il 29 gennaio sempre dalle ore 21:00. Il documentario  è visibile anche sul sito di Telelazionord in streaming, oppure sulle pagine Facebook sempre di Telelazionord,  Mistery Channel e Italian Paranormal Investigation. Di Seguito il Comunicato Stampa.

                                         COMUNICATO STAMPA

”L’ALIENO, IL DOCUMENTARIO DI MISTERY CHANNEL, SULLA CREATURA  DI  ALVIGNANELLO, SBARCA IN TV IL 22 E IL 29 GENNAIO ALLE 21.00 SU TELELAZIONORD canale DIGITALE 675 per Lazio e Toscana, 664 PER Lazio e 629 per l’Umbria, per Sky canali 5664 e 5675.

Mistery Channel, creato da Andrea Gioia Lomoro e da Gianluca Atzori, continua la programmazione dei suoi documentari fermandosi questa volta ad Alvignanello (CE) per cercare di dare un volto alla creatura misteriosa avvistata nei boschi limitrofi  tra il 2019 e il 2020.

Il lavoro iniziato con le ricerche di Vincenzo Tufano (ricercatore e criptozoologo), già testimone oculare, e proseguito insieme a Gioia Lomoro e Atzori (autori e ricercatori) e la collaborazione di Monia Quaglieri (contattista) ha portato alla scoperta inequivocabile di segni non coerenti con una normale creatura terrestre.

Protagonisti del documentario, “il cacciatore di misteri – l’alieno”, anche l’appassionata di misteri Flora Contrafatto e il parapsicologo Daniele Piccirillo.

Il documentario può essere visto anche sulle pagine Facebook di Mistery Channel e ovviamente di Tele Lazio Nord”.

https://www.facebook.com/MisterychannelOfficial

misterychanneltv@hotmail.com                                                                        

 https://www.facebook.com/TeleLazioNord                     ROMA 19/01/2021

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *