ALL’AMICO DR. BARTOLOMEO DI BENEDETTO NEL GIORNO DEL SUO 60° COMPLEANNO!

Ci corre l’obbligo e, soprattutto, il piacere di formulare gli auguri di Buon Compleanno al nostro Superlativo Amico, persona unica e degna stima per il suo operare magnifico nel campo della Chirurgia Vascolare in Campania.
L’ospedale Monaldi, grazie al suo fattivo contributo e alla sua eccelsa professionalità , è diventato un Centro d’Eccellenza per l’intero Meridione d’Italia e, non a caso, più o meno a breve, gli sarà affidato l’incarico di Primario: un giusto premio all’impegno profuso e all’acquisizione di nuove tecniche operative, che hanno rilanciato il Nosocomio Partenopeo ai vertici Mondiali della Chirurgia Vascolare!
Vorremmo sommessamente sottolineare che il nostro non è da considerarsi un Panegirico, né una vacua piaggeria, ma esternazioni sincere verso una nobile figura d’Uomo che merita immenso rispetto, anche per le sue doti incommensurabili di Umanità : la sua disponibilità gratuita verso il prossimo che soffre, ne fa un campione della solidarietà umana!
Auspichiamo, a questo punto, ogni bene al nostro Illustre Concittadino e che il futuro gli riservi sempre maggiori successi nel campo professionale e sia sempre assistito da una buona salute!
Con immutato affetto
                                                        Raffaele CARDILLO