ALLA PARROCCHIA DEL BUON PASTORE DI CASERTA IL PRIMO “MEETING GIOVANI”

53921553_1131550860358419_241102945553219584_n

Nella giornata di domani, mercoledì 13 marzo 2019, si terrà a partire dalle ore 19:00, presso la Parrocchia del Buon Pastore di Caserta, di cui è sacerdote Don Antonello Giannotti, il primo “Meeting Giovani” della Comunità del Buon Pastore.

Si tratta di un evento importantissimo che vuole essere un momento di aggregazione organizzato dai giovani, per cercare di realizzare un’azione concreta a servizio del territorio casertano. “Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni”, questo lo slogan attraverso il quale i giovani della Parrocchia del Buon Pastore hanno voluto lanciare l’evento, al quale sarà impossibile mancare.

Si partirà dall’episodio dei discepoli di Emmaus, per iniziare a camminare tutti insieme. Per tutti, quella di domani, sarà un’occasione di confronto e ascolto reciproco, sulle sfide del nostro tempo, anche alla luce dell’ultimo convegno diocesano #Cecambiamento.

 

L’addetto stampa

                                                                                                Gesualdo Napoletano

                                                                                               Contatti: 346-1893402

gesualdonapoletano@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *