AL VIA DA DOMANI IL TOUR DELLA LISTA “SIAMO PIEDIMONTE” E DEL CANDIDATO SINDACO CARLO GRILLO

AL VIA DA DOMANI IL TOUR DELLA LISTA “SIAMO PIEDIMONTE” E DEL CANDIDATO SINDACO CARLO GRILLO NELLE DIVERSE ZONE DELLA CITTÀ, PARTENDO DA LARGO SAN SEBASTIANO E FINENDO A PIAZZA CAMINE PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE.

GRILLO: “IL CENTRO STORICO, LE PERIFERIE E LE ZONE RURALI AVRANNO PARI DIGNITÀ RISPETTO ALL’AREA URBANA MAGGIORMENTE ABITATA, LA NOSTRA ATTENZIONE SARÀ RISERVATA SOPRATTUTTO AL POENZIAMENTO DEI SERVIZI E AL MIGLIORAMENTO DELLA VIVIBILITÀ E DELLA FRUIBILITÀ DELL’INTERO TERRITORIO COMUNALE”

 

Parte da domani il ciclo di incontri della lista n.3 “SiAmo Piedimonte” e del candidato sindaco Carlo Grillo nelle varie borgate e zone del centro urbano e della periferia cittadina del capoluogo matesino.

Fitto il programma di appuntamenti che toccheranno da vicino i maggiori punti di aggregazione e di ritrovo presenti sul vasto territorio cittadino, a partire da Largo San Sebastiano dove, alle ore 20,30 di domani sera, la compagine di Grillo incontrerà i residenti del centro storico piedimontese.

La parte più antica della città sarà al centro di un secondo incontro previsto per le ore 20 di domenica 28 maggio quando i candidati al Consiglio comunale che sostengono la corsa alla fascia tricolore di Grillo, si confronteranno in piazza Annunziata con gli abitanti e gli operatori economici del quartiere ed illustreranno loro le idee e le proposte programmatiche che la lista n.3 intende portare avanti nella prossima amministrazione comunale.

La squadra di SiAmo Piedimonte, poi, giovedì 31 maggio, alle ore 20,30, si sposterà all’interno delle cooperative di via Aldo Moro per ascoltare le esigenze dei residenti della zona periferica e, in base alle stesse, per tracciare insieme un percorso di recupero e rilancio del comparto residenziale pubblico.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *