AGLI ITALIANI NON SOLO DOVERI E TASSE

 MARIO DE FLORIO1 - Segretario Regionale Cisas

Caserta –   Facendo sue le numerose lamentele dei cittadini italiani, che hanno solo doveri e tasse al contrario degli immigrati, che hanno solo diritti e rispetto, la Segreteria della Confederazione Cisas interviene sull’argomento con una sua nota rivolta alle autorità competenti :  

Un po’ di Legalità aiuta a convivere. Abbiamo sempre aiutato gli emarginati e gli immigrati, continueremo a farlo, ma auspichiamo legalità e rispetto per gli italiani.

Non è più tollerabile che immigrati illegali o rom continuino a fare quello che vogliono, anche illegalmente ed impunemente, senza che nessuno intervenga.

Gli italiani, pur turisti all’estero, per qualsiasi leggerezza vengono arrestati.

In Italia, i clandestini e gli immigrati, chiedono ora e solo diritti e privilegi. Vengono lasciati liberi anche quando compiono reati e furti. Bloccano apertamente anche le strade creando disagi agli automobilisti mentre si recano a lavoro o presso ospedali. Nessuno interviene ed essi diventano sempre più invadenti e prepotenti.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...