AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: SS163 “AMALFITANA†A MINORI (SA) +++
Allo stato attuale si attende l’intervento di una gru di grandi dimensioni dei Vigili del Fuoco, al fine di consentire la rimozione del mezzo meccanico ribaltato.
A seguito di tale rimozione, Anas valuterà le necessarie azioni da intraprendere per il ripristino della circolazione: al momento si prevede di attivare una delimitazione dell’area danneggiata – in corrispondenza della ringhiera al km 34,200 – con l’installazione di new jersey e relativa segnaletica di preavviso.
L’ultimazione di tali operazioni di ripristino della viabilità è prevista nella tarda serata.
Inviato: venerdì 16 luglio 2021 16:10
CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS163 “AMALFITANA†A MINORI (SA)
a causa del ribaltamento della piattaforma mobile di un mezzo meccanico
deviazioni della circolazione in loco
Napoli, 16 luglio 2021
Provvisoriamente interdetto al transito – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 163 “Amalfitanaâ€, in corrispondenza del km 34,200, a Minori (SA).
Per cause in corso di accertamento, la piattaforma mobile di un mezzo meccanico – che stava effettuando interventi di ordinaria manutenzione – si è ribaltata, adagiandosi sulla ringhiera di delimitazione, a sbalzo sulla sottostante scogliera.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, anche per soccorrere l’operaio rimasto ferito; il personale è al lavoro per il ripristino delle normali condizioni di transitabilità nel minor tempo possibile.
Attualmente la circolazione proveniente da Vietri sul Mare è deviata per il Valico di Chiunzi, mentre quella proveniente da Amalfi è deviata per Ravello.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI†di Anas, disponibile gratuitamente in “App store†e in “Play storeâ€. Il servizio clienti “Pronto Anas†è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata
Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it
@stradeanas @stradeanas
@stradeanas Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione