++ AGGIORNAMENTO, CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – LA REGOLARE CIRCOLAZIONE SULLA SS19 “DELLE CALABRIE” AD EBOLI (SA) +++

A seguito dell’incidente occorso nella tarda mattinata di oggi, sono state ultimate le operazioni di pulizia e sgombero del piano viabile.

Strada regolarmente fruibile, in entrambe le direzioni.

Inviato: martedì 30 agosto 2022 10:36

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA SS19 “DELLE CALABRIE”, AD EBOLI (SA)

·      a causa di un incidente tra due autovetture

Napoli, 30 agosto 2022

Lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” è provvisoriamente chiuso al transito – in entrambe le direzioni – un tratto compreso tra il km 3,600 ed il km 3,720, ad Eboli, a causa di un sinistro.

L’incidente, occorso per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento grave di una persona.

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nella gestione della viabilità allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *