ADOTTA UNA MADRE PER IL FUTURO DEL MUSEO CAMPANO

Nell’ambito del progetto Adotta una madre per il futuro del Museo Campano, la rete delle Piazze del Sapere e la Presidenza CdA Museo Campano – con il patrocinio della Provincia di Caserta,  in collaborazione con la rete delle  associazioni cittadine – organizzano un Concerto per le Matres Matutae, che si terrà a capua domenica 21 ottobre 2018 con inizio alle ore 10.00 nella Chiesa di S. Salvatore a Corte in via Principi Longobardi 10.

La giovane artista Jen V Blossom, di origini capuane, si esibirà con il suo progetto musicale accompagnata da un percussionista, con il suo repertorio dedicato alle Madri come simbolo della civiltà e della solidarietà umana, contro ogni forma di fanatismo e di violenza.

Questa inizaitiva si inserisce in un programma teso a rilanciare il Museo Campano come luogo di socialità attraverso le varie forme ed espressioni culturali, artistiche musicali e  civili.

Porteranno il saluto istituzioanle il TCI ed il Presidente CdA del Museo Campano.           

La manifestazione sarà presentata da Pasquale Iorio (a nome delle associazioni).             

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *