Adesso! anche Marcianise e Villa Di Briano.
Â
 In “Terra di Lavoroâ€, dunque, continuano a nascere nuovi comitati a sostegno della candidatura del primo cittadino di Firenze alle primarie del centro-sinistra, che dovranno designare il candidato premier della coalizione alle prossime elezioni politiche.
Se a Villa di Briano a farsi promotore della prima riunione organizzativa è stato l’avvocato Flavio Cristiano di concerto con l’amico Bruno Guarino; a Marcianise, invece, l’organizzazione è stata curata in prima persona dal giovane Antonio Tartaglione.
Sosteniamo Matteo Renzi – spiegano Cristiano e Tartaglione – perché riteniamo necessario un ricambio della classe dirigente che, sebbene con responsabilità differenti, ha governato per un ventennio il nostro Paese. La nostra non sarà una sfida fine a se stessa (in passato c’è già stata una generazione, che ha combattuto una “battaglia†a titolo personale), ma ci impegneremo per ridare la speranza nel futuro a chi, oggi, non può averla.
In settimana arriverà anche la costituzione formale dei due Comitati, ma intanto i sostenitori del giovane sindaco sono già a lavoro al fine di organizzare delle iniziative volte a presentare ai cittadini le “10 mosse per cambiare l’Italiaâ€.
Â