A Natale sostieni la Casa Sollievo della Sofferenza di Padre Pio

MATTIA, Casa Sollievo della Sofferenza è un luogo «di preghiera e di scienza», dove la ricerca incontra la cura e la persona è al centro di tutto.  
 Casa Sollievo della Sofferenza è impegnata nello studio e nella lotta contro il cancro, le malattie neurologiche, le malattie rare e complesse, anche grazie ad un team di 150 professionisti biomedici dedicati esclusivamente alle attività di ricerca. Ma per continuare ad offrire cure innovative ai nostri pazienti, abbiamo bisogno del tuo aiuto. MATTIA, il grande progetto di ampliamento e rinnovamento, che abbiamo già avviato, prevede l’introduzione di apparecchiature tecnologicamente più avanzate per migliorare la qualità delle nostre prestazioni. Come ci insegnava Padre Pio, vogliamo offrire un futuro migliore a chi soffre unendo la fede e la scienza. Per questo oggi ti chiediamo di fare con noi la differenza nella vita di chi soffre, con una donazione a sostegno di questo progetto.
DONA ORA
 
 ‍«Non ci private del vostro aiuto,collaborate a questo apostolato di sollievo della sofferenza umana».  
Accogli l’appello rivolto da Padre Pio a chiunque avesse un cuore generoso, MATTIA ‍: sostienici con generosità, affinché insieme possiamo scrivere nuove storie di speranza.Questo Natale aiutaci a dotarci di nuovi macchinari per offrire le migliori cure ai più fragili!

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *