A DRAGONI, I CONCORSI NAZIONALI DI BELLEZZA:“LA PIU’ BELLA STREGA D’ITALIA” E “IL + BELLO D’ITALIA” PER IL TITOLO REGIONALE DI ”MISS AND MISTER MI VIDA 2011”

 

Il 30 aprile prossimo, il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” e “Il + Bello D’Italia” faranno tappa a Dragoni, Caserta, presso il mitico lounge bar  “Mi Vida” per il titolo regionale di “Miss and Mister Mi Vida 2011”.  Stupende “streghette”  ammalieranno i ragazzi presenti con la loro bellezza. Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia”, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo.  Anche quest’anno, ci saranno casting e selezioni  in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto. Quest’anno c’è una grossa novità:la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di  “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Mentre, le ragazze presenti, verranno rapite dal fascino di stupendi “Adoni” che concorreranno per la fascia regionale di “Mister Mi Vida” del tour 2011 de “Il + Bello D’Italia.

La serata sarà condotta da Carlo Maria Todini, attore, imitatore, cabarettista, Rai e Mediaset, le acconciature saranno curate dallo staff capeggiato dall’hair stylist Paolo Fasulo e  il make – up da Benedetta Izzo. In passerella gli abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier Antoscia e i gioielli di Rosetta Russo. Sarà una serata all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo, con tante sorprese. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza! Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito:www.sweetstregaitaliana.com …potrai essere tu “La più Bella Strega d’Italia 2011”. Il Concorso è aperto anche a  ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia. Lo stesso si potrà fare per il Concorso “Il + Bello D’Italia” le iscrizioni si potranno fare anche presso la direzione del “Mi Vida” di Dragoni, Caserta.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *