AVE MARIA

Ave Maria!

Carissimi, i tempi diventano sempre più incerti e negativi ma noi non ci abbattiamo perché siamo pieni di speranza e sappiamo che la Madonna ci proteggerà. Ella è la Mediatrice potente e tutto ottiene per amore di tutti i suoi figli.
Nel mondo si sta sempre più instaurando l’ateismo e la lotta contro il Cristianesimo, mentre l’ateismo possiamo comprenderlo per la libertà di cui usufruisce ogni persona, resta sempre una sorpresa la determinazione di moltissimi personaggi di cultura e professionisti, di attaccare la Chiesa Cattolica nelle sue fondamenta.
Nel mondo è palesemente assente la morale e i nostri valori sono intenzionalmente boicottati, insabbiati, rinnegati.
La Chiesa sta vivendo una clamorosa crisi di identità, come neanche nei periodi più bui della sua storia! Per abbatterla si cerca di perseguitare chi la difende, chi predica e scrive sulla sana dottrina. È una persecuzione silenziosa, invisibile, segreta, capace di colpire chi difende con coraggio il Vangelo di Gesù e diffonde la sana devozione alla Madonna.
Si colpiscono i veri apostoli anche con l’insinuazione e gli ostacoli assurdi e diabolici per impedire la conoscenza della Persona di Gesù Cristo nel mondo. Insinuazioni e ostacoli frapposti da chi dovrebbe santificarsi e santificare con la sua vita.
Non finiscono mai le sofferenze causate da persone che non amano il Signore Gesù e tentano di disturbare il sano apostolato che compio. Fedelissimo al Magistero autentico della Chiesa, sicura Parola di Vita che trasmetto rettamente, esattamente.
Oltre a queste persone, si sono schierati numerosi diavoli per ostacolare il mio apostolato, e sono davvero furiosi!
Conosco molti di voi e posso assicurare che la nostra Parrocchia virtuale è come un immenso Monastero invisibile ma reale, ed è potente perché si prega con Fede e umiltà. Lo scrivo perché conosco molti di voi.
Molti nostri parrocchiani e anime buone pregano con vero amore e si sforzano di diventare migliori, seguendo il Vangelo e osservando i Comandamenti. Anche se con alti e bassi comprensibili.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *