MALA SANITÀ, RIORGANIZZARE IL DIPARTIMENTO DI MADDALONI

 
Mala Sanità, sinora si era parlato di medici ed operatori sanitari, candidati od impegnati in politica per fare carriera od in altre attività private per fare soldi.
Il recente scandalo sull’ assenteismo, verificatosi nella struttura di Maddaloni ha lasciato sconvolti i cittadini maddalonesi.
Gli assistiti sinora per avere un documento od una prescrizione sanitaria dovevano attendere mesi, se tutto andava bene. Tutti sapevano ma nessuno ha parlato. Ha dovuto provvedervi la Polizia, come sempre.

La Segreteria della Confederazione Cisas, unitamente alla delegazione Cisas di Maddaloni, ritiene opportuno siano adottati immediati e severi provvedimenti non solo a tutela della dignità di quei dipendenti, che fanno il proprio dovere, ma anche per dare un forte segnale a quanti continuano a fare altre attività.

In particolare, la Confederazione Cisas chiede si debba intervenire, senza criminalizzare i dipendenti onesti, procedendo con immediatezza nei riguardi di coloro che omettono di intervenire per fare meglio i propri comodi a danno della stessa loro Amministrazione.
Spesso sono proprio i cosiddetti dirigenti a comportarsi male e ad essere di cattivo esempio ai loro collaboratori.
È il caso che si proceda anche ad una radicale riorganizzazione della struttura sanitaria di Maddaloni utilizzando nuovi dirigenti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *