APPELLO PER LA PASQUETTA AL LITORALE DOMIZIO

 

Cellole –
Sorpresa poco piacevole per numerosi proprietari di immobili estivi che si sono recati in zona mare per il fine settimana approfittando del tempo piacevole.
Non solo hanno trovato gli immobili violati e danneggiati, ma – in alcuni casi – addirittura e forse per dispetto hanno trovato distrutto ogni tipo di mobilio oltre che la stessa struttura.
Il tutto anche perché la zona interessata di Baia Felice e Baia Sud è completamente desertificata nel periodo non balneare, oltre alla carenza di controlli da parte dei vari Organi di Vigilanza.
La Confederazione Cisas lancia un appello affinché turisti e proprietari di immobili, approfittando del periodo di Pasquetta, vogliano affollare il litorale dando inizio così, anche gradualmente, alla stagione balneare.
A tale proposito, la Segreteria della Cisas, raccomanda alle Amministrazioni comunali, competenti per territorio, ed agli operatori turistici e commerciali, di effettuare i dovuti lavori preparatori affinché gli interessati possano passare qualche giornata di vera letizia e con l’occasione effettuare anche un controllo dei loro immobili estivi.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *