CELLOLE AFFOLLATO IL LITORALE DOMITIANO
Anche se la varie Amministrazioni e le varie Associazioni non avevano pensato ad organizzare qualche evento come avvenuto in altre zone turistiche, il litorale Domiziano, in occasione delle Festività Natalizie anche a seguito dell’invito della Confederazione Cisas, è stato affollato grazie al bel tempo, da numerosi turisti e proprietari di seconde case.
A Castel Volturno, Baia Domizia e Mondragone, oltre a godere un sole da luglio, parecchie persone ne hanno approfittato anche per un salutare bagno.
Non pochi proprietari di immobili hanno avuto, però, la poco gradita sorpresa di trovare i propri immobili danneggiati a causa di piccoli furti, forse dovuti ai tanti immigrati sparsi nella zona.
L’invito, rivolto in precedenza dalla Cisas alle Forze dell’Ordine per potenziare il servizio nella zona interessata, è servito a ridurre il numero dei furti, che ormai vengono denunziati solo in misura ridotta.
La Segreteria della Cisas, spera che il perdurare del bel tempo, anche per la chiusura di Scuole ed Aziende, possa far sostare in zona sino all’Epifania il maggior numero di turisti anche per portare ossigeno all’economia della zona, del tutto ferma nel periodo invernale.