NOTTE BIANCA DEL VOLLEY, GRANDE EVENTO A CERCOLA

Si parte con i miniatleti e si chiude con il torneo Misto Amatoriale
Raccolta fondi in favore della onlus del Santobono “Carmine Gallo”

L’anno solare del comitato della Campania della Federazione Italiana Pallavolo si chiude con la seconda edizione della “Notte Bianca del Volley Campano”. Domani (martedì 29 dicembre) a partire dalle ore 15.30 parte il divertimento al Centro Federale Caravita di Cercola.

Pallavolo, divertimento ma soprattutto solidarietà. Questi gli ingredienti di un appuntamento che è già un punto di riferimento nel calendario del comitato presieduto dall’avvocato Ernesto Boccia.
Si parte con i più piccini. Una Festa Regionale del Minivolley che vedrà in campo i piccoli nati negli anni dal 2005 al 2010. Giocheranno intervallati da giochi, balli ed animazione.

In agenda anche lo scambio degli auguri di fine anno. Alle ore 18 spazio a dolci e spumante per il brindisi con il numero uno del comitato.
Infine il “Torneo Amatoriale Misto” che prevede la partecipazione di tesserati ma anche di semplici appassionati dello sport sottorete.

Uno sguardo al regolamento. Si comincerà a giocare subito dopo il brindisi. Gli incontri avranno la durata di venti minuti, al termine della quale la squadra che avrà raggiunto il punteggio più alto otterrà un punto in classifica. La squadra che avrà totalizzato il maggior numero di vittorie al termine del torneo vincerà un simpatico premio offerto dal Comitato Regionale: pizza e birra per tutti i componenti della squadra.

Infine la solidarietà. Anche la Notte Bianca del Volley sarà l’occasione per raccogliere fondi che saranno devoluti all’Associazione Carmine Gallo Onlus, associazione che opera nell’Ospedale Pausillipon. Sono ormai diversi anni che la Fipav Campania collabora con importanti risultati. Un evento fortemente voluto dal presidente regionale Ernesto Boccia e che sicuramente sarà apprezzato da quanti saranno presenti al Centro Federale, in campo oppure sugli spalti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *