Comunicato stampa: prossima assemblea nazionale del Movimento Legge Rifiuti Zero

 rifiuti zero

A tutti i mezzi di comunicazione e agli aderenti al Movimento legge rifiuti Zero, in accordo con la maggioranza dei delegati regionali, è indetta per il 19 settembre p.v. a Firenze, presso i locali del

Dopolavoro Ferroviario adiacenti alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, l’Assemblea nazionale del MLRZ .

Sarà un momento di ampia partecipazione al quale vorremmo portare anche esperienze nazionali e che consoliderà la vitalità di questo movimento basato sulla condivisione delle idee e dell’appoggio totale all’iter della legge di iniziativa popolare “Verso Rifiuti Zero”.

Prevediamo di strutturare la giornata in due fasi distinte, la mattinata riservata agli interventi del mondo Associativo ed Istituzionale coinvolti nell’iter parlamentare della Legge “Verso Rifiuti Zero”, il pomeriggio dedicato alle istanze interne e alle finalità del Movimento con la presentazione della carta degli intenti delle campagne a livello nazionale a supporto della Legge.

Saranno presenti i rappresentanti della delegazione che, dopo la prima audizione alla camera, sta seguendo l’iter parlamentare; è prevista anche la presenza del Comitato Scientifico che ha supportato con grande impegno e competenza la stesura della legge e le attività a sostegno, e che potrà contribuire alle valutazioni ed al dibattito.

Il programma definitivo dell’Assemblea Nazionale sarà a breve completato e pubblicato. Nell’attesa, diffondiamo sin d’ora, e con largo anticipo, l’invito alla massima partecipazione, per una Legge “Verso Rifiuti Zero” sempre più aperta, inclusiva e democratica.

Movimento Legge Rifiuti Zero

21/07/2015

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...