Club Rotary Caserta-Terra di Lavoro, del Club Rotary Maddaloni Valle di Suessola e della Rotary Foundation
Lunedì 15 giugno p.v. alle ore 18.00 inaugureremo, presso i locali adiacenti la Parrocchia del SS. Nome di Maria (Oratorio Centro Caserta-Città di Pace), la sala informatica per disabili finanziata grazie alla cooperazione dei Club Rotary Caserta-Terra di Lavoro, del Club Rotary Maddaloni Valle di Suessola e della Rotary Foundation. L’ UNITALSI, oltre a contribuire al finanziamento, ha provveduto anche e soprattutto alla realizzazione pratica del Centro e sarà , con i suoi volontari, responsabile del mantenimento e dello sviluppo dello stesso. Imprescindibile ed essenziale il contributo all’iniziativa, non solo intellettuale, del dott. Antonio Citarella e dell’ing. Edoardo Filippone.
Â
Essenziale la disponibilità manifestata dal parroco rev. Don Saverio Russo che ha offerto in comodato gratuito il locale e la connessione wi-fi aderendo in pieno allo spirito ed alla sostanza dell’iniziativa in una al responsabile del consiglio pastorale ing. Alfredo Mea.
Â
Parteciperanno alla cerimonia, oltre all’Unitalsi, i Presidenti dei Rotary Club Caserta-Terra di Lavoro dott. Franco Cervo e Maddaloni-Valle di Suessola, dott. Franco Ocarino.