PRESENTAZIONE ROMANZO “PRIGIONIERO DEL SOGNO” di Lino Lavorgna

NAPOLI 

Venerdì 29 maggio, alle ore 17, presso la biblioteca della Diocesi di Caserta, si terrà la presentazione di “Prigioniero del Sogno”, il nuovo romanzo di Lino Lavorgna.

L’evento è organizzato dall’Associazione Nuovo Umanesimo, dal Lions Club di Caserta e dall’Associazione Giuristi Cattolici. Prigioniero del Sogno è un dardo scagliato contro la degenerazione etica della società contemporanea e una disamina spietata dell’eterno conflitto tra bene e male. Il mito di “Parsifal”, il cavaliere puro per eccellenza, rivive nelle gesta di un novello cavaliere della tavola rotonda, che cavalca spazio e tempo, miscelando sogno e realtà in un inestricabile intreccio di eventi ed emozioni. Il tutto avviene a Napoli e nelle zone limitrofe, che offrono l’ambientazione ideale per lo sviluppo della trama, sia pure con la loro bellezza ferita.

“Prigioniero del Sogno” è edito da “Albatros”, che pubblica anche l’omonimo mensile, per il quale Lino Lavorgna cura la rubrica “Visioni Europee”.

 

****************
LINO LAVORGNA

galvanor@lavorgna.it

380-6839816

www.lavorgna.it

www.galvanor.wordpress.com

www.albatrosmagazine.net (Rubrica “Visioni Europee”)

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...