“Con Volalto osare costa pocoâ€, questo lo slogan scelto dalla società rosanero per lanciare la sua campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2014/15.
(Antonio Luisè) –
Â
Parafrasando  la storica massima rosanero: Vola alto solo chi osa farlo, la società ha così idealmente voluto lanciare questa sua prima campagna di tesseramento.
Cinque euro è il costo del singolo tagliando d’ingresso alle partite, mentre il costo dell’abbonamento per l’intero campionato (13 gare) è di trenta euro. Per gli under 15 l’ingresso è gratuito. Non ci sono settori predefiniti, i posti sono, quindi, liberi.
“ Ci auguriamo una buona riposta di pubblico- spiega il presidente volaltino, Agostino Barone -. Nonostante i costi di gestione siano lievitati in misura esponenziale rispetto alla scorsa stagione, abbiamo, comunque, voluto che il prezzo d’ingresso ed il costo dell’abbonamento fossero decisamente contenuti. Speriamo – conclude il massimo dirigente rosanero – di avere una concreta riposta dei nostri tantissimi tifosi, degli amanti di questo sport e di chi giorno dopo giorno si sta sempre più avvicinando a questo meraviglioso mondo della pallavolo. La serie A è un traguardo storico per noi e per la nostra città . Vogliamo che ogni incontro interno diventi una occasione di festa da condividere con quante più persone possibili. L’aiuto dei nostri supporter sarà certamente la nostra arma in pù per continuare a sognareâ€.Â
Â
Per info e prenotazioni si può contattare tutti i giorni dalle 14 alle 22:00 il numero 388-7240684, oppure recarsi al Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie d’Oro il martedi, mercoledì e giovedì dalle 19:30 alle 22:00 ed il venerdì dalle 15:18.
Possibile, inoltre, acquistare l’abbonamento attraverso internet. Basta collegarsi al sito ufficiale del club: www.volalto.net, seguire la sezione specifica dedicata all’acquisto del