SAN MARCO EVANGELISTA -Giaquinto (PD) L’aumento Tarsu del 30 % è colpa della Provincia che ha aumentato i costi di trasferenza

 

 

di Nunzio De Pinto

 Il Partito Democratico di San Marco Evangelista parte, lancia in resta, all’attacco del centrodestra che, dallo scorso 30 marzo, guida l’Amministrazione provinciale di Caserta. Lo spunto dell’ultimo cartellone appena esposto all’esterno della sezione di piazza Gramsci è offerto dalla nota inviata dalla Provincia a tutti i Comuni del Casertano. Spiega il Pd di Tommaso Giaquinto: “Con decreto numero 9, il Presidente della Provincia Domenico Zinzi ha aumentato i costi della trasferenza in capo ai Comuni. Di conseguenza, il Comune di San Marco si vedrà costretto, conti alla mano e vista la legge del governo che impone il pareggio entrate/uscite, ad aumentare la Tarsu del 30%”. Nel cartellone dal titolo “Il primo miracolo del centrodestra: aumenta la Tarsu”, il Pd sottolinea tra l’altro che “nessun riconoscimento è andato al nostro Comune che pure ha raggiunto ottimi risultati per la raccolta differenziata”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *