CIA Caserta. Congresso provinciale. Tappa ad Arienzo
Proseguono gli appuntamenti nell’ambito del Congresso Provinciale della CIA Caserta, la Confederazione Italiana Agricoltori. La terza tappa dell’Assemblea Intercomunale dell’ufficio comprensorio di Maddaloni si è tenuta ad Arienzo, cittadina della Valle di Suessuola  dove ricca è  la produzione delle olive da olio. I lavori sono stati aperti dal Presidente CIA Caserta Guido Coppola. Quindi, l’elezione dei delegati e degli organi zonali.
Questi gli eletti: Michelina Porrino, Carmine Piscitelli, Raffaele Nuzzo, Cipriano Cioffi. Tutti  imprenditori agricoli specializzati in olivicoltura ed ortofrutta.
In quota ANP sono stati eletti: l’imprenditrice olivicola e pensionata Filomena Guerra e Angelo Merola, pensionato, vicino all’ANP Maddaloni. In quota funzionari è stato eletto il dipendente INAC Vincenzo Sforza la cui professionalità e carisma lo collocano tra i funzionari di Patronato più noti della provincia di Caserta. I lavori congressuali sono proseguiti con la relazione tecnica sulla PAC tenuta dalla Responsabile CAA Caserta Filomena Sparano. Le conclusioni sono state affidate al Direttore CIA Campania Mario Grasso.
Â
Â