ELEZIONIMARCIANISE, MANIFESTAZIONE DI GRANDE SUD A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI DE ANGELIS
Si èsvolta venerdì 31 maggio 2013 presso la segreteria cittadina di GRANDE SUD una convention affinché il coordinatore provinciale Paride Amoroso, già candidato al consiglio comunale, confermasse il totale sostegno per il secondo turno del prossimo 9 e 10 Giugno al candidato sindaco De Angelis.
All’incontrooltre al candidato sindaco De Angelis, era presente Salvatore Ronghi,già Segretario Generale della regione Lazio e candidato al Senato con Grande Sud , portavoce dell’On. Renata Polverini, il portavoce del Gruppo Caldoro al Consiglio Regionale On. Angelo Marino, che ha portato i saluti del consigliere regionale On. Massimo Grimaldi assenteper impegni istituzionali, e l’avvocato Vera Sticco, nipote delPresidente dell’Ordine degli avvocati di Caserta.
A faregli onori di casa ci ha pensato Paride Amoroso che ha sottolineato come la presenza di tutti gli ospiti fungeva da volano per spingere la candidatura del dott. Antonio De Angelis, a sindaco della città di Marcianise.
“Lacandidatura del dott. De Angelis, – ha spiegato Amoroso – è stata sposata in pieno da Grande Sud perché il profilo è compatibile con le nostre idee,il candidato deve appartenere alla società civile, onesto, leale, coerente e che si occupi degli interessi del cittadino, delle visioni di sviluppo, e della programmazione, e deve amare la propria terra , insomma l’opposto delle candidature preconfezionate a tavolino proposte da qualche altro schieramento che ha governato Marcianise senza interesse se non quello di potere.
Nel corsodell’incontro il candidato sindaco De Angelis ha evidenziato che ha sposato in pieno il nostro programma che porterà avanti con il supporto di tutte le donne e gli uomini che compongono il nostro schieramento dando valore al nostro territorio .
Altresìsi sono affrontate le tematiche dell’ospedale della Città di Marcianise che sarà al vaglio del Consiglio regionale grazie all’interessamento di Marino e Grimaldi che tra breve verranno in visita per toccare con mano la situazione dello stesso ,  per quanto attinente al lavoro grazieall’impegno assunto da Salvatore Ronghi attraverso il suo trait d’union con l’On. Polverini, ex Governatore della Regione Lazio e vice presidente della Commissione Lavoro della Camera porterà la stessa sulle problematiche occupazionali di Marcianise della necessità di proporre al Ministero del Lavoro un protocollo per dare possibilità e sgravi fiscali alle aziende che nascono sui territori ed inseriscono nel lavoro persone del luogo.â€
Altermine dell’incontro Paride Amoroso ha invitato i cittadini a non indugiare oltre, e, ponendo davanti ad ognuno di noi come filtro per le future azioni e decisioni, il rispetto della dignità della persona umana, i più alti valori morali e la rettitudine, sostenere la candidatura alla carica di sindaco della città di Marcianise il dott. Antonio De Angelis ricordando che votando altri si ritorna al vecchio .