Cancello ed Arnone-Alcune sagge e costruttive riflessioni

Ambrosca Raffaele

Emerito Pasqualino

Fonte Facebook
Se me lo consentite questa mattina vorrei spendere due parole da piccola e semplice scrittrice: sono cittadina di questo paese e mi arrogo il diritto-dovere di chiedere una pratica inalienabile. Non chiedo nulla nè il lavoro(seppure ne abbia bisogno) nè favori trascendentali, nè privilegi,pretendo e ripeto tra virgolette “PRETENDO” PACE.
Se i nuovi amministratori e oppositori lavoreranno con il mio popolo governando verso questa direzione allora mi sentirò realmente cittadina di questo paese. Non ci arroghiamo il diritto di essere vincitori, poichè i veri vincitori sono coloro che riescono a rappresentare la legalità e non c’è legalità senza la pace che è ciò di cui il mio paese ha bisogno per crescere. Vi auguro di scrivere una nuova pagina che abbia come tema la cooperazione, la solidarietà e la convivialità che impegni TUTTI gli amministratori che possano essere di esempio a ciò suddetto. Marialuisa Santonicola

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *