Grazzanise (CE)-FLI SI CONGRATURA CON I MARESCIALLI PATI E BALDASSARE

Futuro e Libertà per l’Italia

Circolo Territoriale “Paolo Borsellino”

Grazzanise (CE)

Comunicato Stampa

 

FLI SI CONGRATURA CON I MARESCIALLI PATI E BALDASSARE

 

Siamo lieti di congratularci con il Maresciallo Ordinario Gianluca Pati, vice-comandante della stazione dei CC di Grazzanise, e con il Maresciallo Capo Nero Baldassarre, ex comandante della stessa caserma, che dirige, adesso, la stazione di Macerata Campania, per aver ricevuto la prestigiosa Medaglia d’argento al valore dell’Arma dei Carabinieri, mediante decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro della Difesa, che premia “gli atti di coraggio compiuti in attività militari non belliche svolte dall’Arma dei carabinieri diretti a salvare vite umane, ad impedire sinistri o ad attenuare le conseguenze”.

Il loro operato  “chiaro esempio di elette virtù militari e non comune senso del dovere” svolto sul territorio,  deve rappresentare motivo d’orgoglio per Grazzanise. E’ necessario elogiare e sostenere  la giusta e rischiosa azione, tesa a reprimere e prevenire la delinquenza di Terra di Lavoro, dei nostri uomini di Stato.

 

Grazzanise, lì 23 Novembre 2012                                                             

 

Recapiti utili:e mail   fli.grazzanise@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *