Cancello ed Arnone –Festa della Mozzarella, Antonello Venditti è confermato.
Â
 La notizia è confermata: Antonello Venditti sarà a Cancello ed Arnone sabato 11 agosto in occasione della 35a Edizione della Festa della mozzarella. A darne la notizia in anteprima legittimamente e visibilmente soddisfatto Crescenzo Cacciapuoti, presidente della locale Pro Loco. Ora l’impegno sarà quello di risolvere gli immancabili problemi logistici che una star di prima grandezza nel panorama della musica italiana e non solo, porta con sé.
“Ci tengo a sottolineare – ha dichiarato dal canto suo il sindaco Pasqualino Emerito – che quest’anno l’edizione della Festa della mozzarella sarà curata integralmente dalla Pro Loco che, nella persona del suo presidente Crescenzo Cacciapuoti, si sta impegnando massicciamente e i risultati cominciano a vedersi. Abbiamo scelto – ha continuato il sindaco Emerito – Crescenzo Cacciapuoti proprio per la sua più che trentennale esperienza nel settore organizzativo delle manifestazioni cancellesiâ€.
Impreziosita dal concerto del cantautore romano, l’edizione di quest’anno sarà senz’altro una delle migliori che la Festa potrà vantare.