Caserta.“Natural & Bio Time” con la partecipazione e il patrocinio di Confagricoltura, CNA, Cemon, Ass. Artemisia, Slow Food e Comune di Caserta.

COMUNICATO STAMPA 

 

 “Natural & Bio Time” la tre giorni a Caserta all’insegna del benessere.

 

La Elios Lab Adv azienda di comunicazione ed eventi, nell’ambito delle proprie attività ha organizzato l’evento: “Natural & Bio Time” con la partecipazione e il patrocinio di Confagricoltura, CNA, Cemon, Ass. Artemisia, Slow Food e Comune di Caserta.

 

L’iniziativa avrà luogo presso i portici della Casa Comunale di Caserta all’interno della Galleria Eventi “Wifree Gallery” (www.wifreecaserta.it), sita in Piazza Vanvitelli nei giorni 20, 21 e 22 Aprile 2012. L’evento è rivolto a tutte le aziende agroalimentari e non specializzate nel settore Natura e Bio.  Le iniziative rivolte al biologico sono segno di una sempre maggiore attenzione generale verso un’alimentazione sana e rispettosa dell’ambiente e dell’uomo, ma non solo, oggi biologico vuole indicare un modus vivendi. Il nostro obiettivo, attraverso l’evento “Natural & Bio Time”, è di divulgare e quindi incoraggiare le persone ad entrare in contatto con tutte le realtà ecocompatibili e ecosostenibili. Gli eventi mirano a promuovere e a valorizzare l’agricoltura biologica, i prodotti naturali e d’eccellenza, dando spazio alle numerose esperienze di filiera corta presenti sul territorio casertano; a diffondere pratiche sostenibili; degustare i prodotti biologici, conoscere da vicino i prodotti dell’altra economia ed acquistare direttamente dal produttore.

Stand, informazioni, assaggi, confronti con esperti  ma anche momenti di festa con danze, musica e arte.

Responsabile evento:

Dott.ssa Palma Sopito

Tel.:    + 39 081 2479923

Mob.: + 39 320 8893626

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *