VILLA LITERNO -Un successo la giornata pro Telethon Domenica i mercatini di Natale in piazza

COMUNE DI VILLA LITERNO
PROVINCIA DI CASERTA

 Ufficio del Sindaco

COMUNICATO STAMPA
10 dicembre 2011

 


Ricco week-end a Villa Literno.

Domenica mattina, la Croce Rossa di Villa Literno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, propone i Mercatini di Natale. La manifestazione comincerà alle 19 circa in piazza Marconi e perdurerà per tutta la serata. Artigiani provenienti da tutta la Campania arriveranno a Villa Literno per esporre ed eventualmente vendere i propri prodotti. Interverrà anche la Compagnia dei Saltimbanchi: mangiatori di fuoco, trampolieri e clown animeranno la serata per adulti e bambini.

Sabato, nonostante il cattivo tempo e qualche spruzzata di pioggia, sono stati confermati tutti gli appuntamenti in programma nella giornata pro Telethon, organizzata dall’associazione “Non solo danza” con il patrocinio del Comune di Villa Literno e la collaborazione delle associazioni e di numerose scuole del territorio. In mattinata, mentre in piazza erano presenti numerosi stand delle varie associazioni coinvolte nella raccolta fondi, in Sala Splendore si è tenuto il concorso didattico, artistico e scientifico sulla traccia “Perché sostieni Telethon”, con la partecipazione di Dino Carano, ideatore del progetto “Uniti per la vita”, e Giovanni Maione, in rappresentanza della Banca nazionale del lavoro. La giornata di festa è proseguita poi nel pomeriggio con una momento di intrattenimento a cura dei ragazzi della locale Azione Cattolica (14.30) e poi, a partire dalle 16, con una gara podistica all’americana organizzata dalla “Run Lab”. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata l’entità dei fondi raccolti in favore della ricerca

 

L’addetto stam

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *