DEMOCRAZIA CRISTIANA-LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA


 
Democrazia Cristiana

           Segreteria nazionale
    Via del Gesù n. 62 – 00186 – Roma
< segreteria.nazionale@dconline.info >

Madonna Medjugorje015

 

 

PELLEGRINAGGIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
 A MEDJUGORJE DAL 7 AL 10 DICEMBRE 2011

Gentili amiche, cari amici,

entro fine mese si chiudono le iscrizioni per il viaggio/pellegrinaggio che la Democrazia Cristiana ha organizzato a Medjgorie per il prossimo mese di dicembre.

Saremo dunque a Medjugorie dal prossimo 7 dicembre all’11 dicembre 2011.

Allego alla presente la locandina che gli organizzatori di questa valida iniziativa hanno predisposto (Sonia Binotto e Giorgio Cagnin di Treviso) e Vi invito a prendere direttamente contatto con loro avere ulteriori informazioni e per eventualmente segnalare la Vostra adesione o quella di coloro i quali sono disponibili a prendeVi parte ancorchè non aderenti al nostro partito.

Il costo dell’iniziativa onnicomprensivo (viaggio, soggiorno, pernottamenti, pasti) per le cinque giornate del pellegrinaggio è alquanto contenuto (300,00 euro pro-capite).

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni Vi preghiamo dunque di prendere contatto con:
Sonia Binotto -  340-8061761
Giorgio Cagnin – 339-5240822
oppure con la scrivente Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana.

Cordiali saluti

               Il Segretario nazionale D.C.
                    Angelo Sandri

                 *****************

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORIE dal 07/12 al 10/12

Veggente Vicka – intervista del 03-08-1998

“La Madonna chiama qui a Medjugorie, dove poi invita alla conversione, purchè uno voglia aprire il suo cuore. Vorrei dire una cosa: tutti quelli che arrivano qui sono stati chiamati, proprio chiamati. La Madonna chiama, e non c’è nessuno che sia arrivato qui per caso. Tu pensi che sia stato per caso, ma è la Madonna che ha preparato tutto e che ti dà la possibilità. Poi tocca a te a rispondere come vuoi.”

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 250.00

acconto all’iscrizione di euro 100.00 con saldo il giorno alla partenza

La quota comprende:
– viaggio in pullman Gran Turismo
– pensione completa presso veggente Ivanka
– pranzo (andata e ritorno) in ristorante

Il programma prevede:
– partenza ore 4:30 presso la Chiesa dei carmelitani di Treviso
– guida spirituale di un sacerdote

IMPORTANTE: Si raccomanda il documento valido per l’ espatrio –

Le carte di identità con il timbro di rinnovo non sono valide per l’ estero!

Per informazione rivolgersi a:
Giorgio 339 5240822 – Sonia 340 8061761

                 *****************

SABATO 3 DICEMBRE 2011 RIUNIONE A ROMA DELLA
DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

Sabato in questo particolare momento, dove noi troviamo il nostro Paese, defraudato e violentato dall’assenza dei valori e dei principi a cui l’Italia ha sovente attinto in passato per affrontare e risolvere le situazioni anche più difficili, noi democratici cristiani siamo obbligati a dare una risposta risolutiva. Questo sistema Paese è attualmente basato su modi e metodi forieri di un vivere civile sbagliato, con l’apporto di esponenti politici ben distanti dal popolo e ciechi di fronte alle reali necessità che sono indispensabili alla vita del cittadino.
Uomini che hanno clamorosamente fallito il loro compito, uomini che dimentichi dell’alto ruolo  ricoperto, hanno causato disagio e malessere alla nostra gente.
Oggi siamo di fronte ad un bivio epocale, obbligati a fare una scelta decisiva e condivisa, una scelta definitiva e corretta: il tutto ne và del nostro futuro e sarà l’unica eredità che tramanderemo alle generazioni future. Una scelta obbligata che sappia abbracciare i valori e i principi che solo agli Uomini di Buona Volontà appartengono,
La famiglia, il lavoro, l’assistenza sanitaria, il sociale, l’economia e il credere sono i cardini di una società civile onesta e ben organizzata, quella  società dove i cittadini possano ritrovare un Paese rinato e  ben finalizzato alle qualità e alla prosperità, la sola  identità di una società che  noi e i nostri figli abbiamo il diritto di avere.
Il nostro partito – la
Democrazia Cristiana – da sempre ha professato e perseguito Valori e Principi, dove cattolici e uomini di buona volontà hanno dato il loro insostituibile apporto per la crescita e il benessere di un grande paese unito e indivisibile a misura del cittadino.
Oggi dopo un periodo di lunga sonnolenza, la Democrazia Cristiana  si è risvegliata, rialzandosi in volo grazie alla forte spinta e alla volontà della gente di rimetterci in pista per ridare grandezza e forza  al nostro amato Paese. Oggi il nostro partito per essere  una forza  proponente e determinante, ha bisogna di un supporto notevole fatto di affiliati, quindi invitiamo tutti quelli che si identificano in noi e che vogliono  una svolta forte e decisiva per il cambiamento di darci il loro contributo concreto e  fattivo, iscrivendosi al nostro Partito: la

Democrazia Cristiana.

La Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, raccogliendo le istanze provenienti da tutte le Segreterie regionali del partito, ha deliberato all’unanimità che nei mesi di novembre e dicembre 2011 la quota di iscrizione alla D.C. avrà un costo simbolico di Per quanto riguarda le somme ricavate dal tesseramento la quota di 1 euro andrà al nazionale a supporto degli oneri finanziazi gravanti sul partito nazionale. I contributi volontari saranno invece suddivisi in ragione delle quote del 40 % al nazionale; 20 % al regionale; 40% al provinciale.

3 dicembre 2011, con inizio alle ore 10.00, avrà luogo a Roma, prsso la sala convegni dell’Hotel Portamaggiore, in Piazza di Portamaggiore n. 31, una riunione della DIREZIONE NAZIONALE della Democrazia Cristiana

(allargata alle Segreterie regionali e provinciali del partito).

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo al prezzo convenzionato di euro 15.00 pro capite.

Per chi desidera fermarsi a dormire a Roma c/o Hotel Portamaggiore (nella serata del venerdì o in quella del sabato) sono stati concordati prezzi particolari in base ad una convenzione con la D.C. (euro 60,00 camera singola; euro 70,00 camera doppia).

       Cordiali saluti

           Il Segretario nazionale D.C.
                  Angelo Sandri

                 *****************

  DEMOCRAZIA CRISTIANA

     Segreteria Politica nazionale
 Via del Gesù n. 62 – 00186 – ROMA
< segreteria.nazionale@dconline.info >

 Segreteria Organizzativa nazionale
   Via Diaz n. 17 – 34124 – TRIESTE
< segreteria.organizzativa@dconline.info >

TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
         

          ANNO 2011

     TRA E PER LA GENTE
      NOI CI SIAMO E TU ?

A TUTTI I SOSTENITORI E SIMPATIZZANTI
   DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

Carissime/i Amiche ed Amici,

1 euro

, oltre ad un contributo volontario che sarà lasciato alla libera determinazione del richiedente l’iscrizione.

Gli aspetti di carattere finanziario saranno gestiti direttamente – sotto propria responsabilità  dalla Segreteria amministrativa nazionale della Democrazia Cristiana.

Le operazioni di tesseramento al partito verranno invece gestite dalle 107 Segreterie organizzative provinciali della Democrazia Cristiana, coordinate dalla Segreteria organizzativa regionale competente per territorio.
In caso di eventuale “vacatio” della Segreterie organizzativa provinciale o regionale interverrà l’organo di partito immediatamente superiore con provvedimento commissariale (articolo 29 e similari dello Statuto della Democrazia Cristiana).
Sarà cura delle singole Segreterie organizzative provinciali e regionali della Democrzia Cristiana provvedere alla distribuzione della modulistica per l’adesione al partito, alla raccolta delle singole adesioni e delle relative quote di iscrizione, per poi trasmetterle per competenza rispettivamente alla Segreteria Organizzativa nazionale ed alla Segreteria Amministrativa nazionale.

Il modulo di adesione è reperibile anche sul sito internet della DEMOCRAZIA CRISTIANA

                          Un cordiale saluto di benvenuto

 

Il Segretario politico naz.le             Il segretario organizzativo naz.le
   ANGELO SANDRI                               PAOLO FRANCESCONI

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *