Cellole-Terzo Trofeo Giacomo Vernucci

danelli

Ritorna Marco Danelli ed il terzo Trofeo Giacomo Vernucci ritrova uno dei maggiori protagonisti della prima edizione. Questa mattina il giocatore, ex riserva della nazionale italiana di tennis alla Coppa Davis e già 598esimo nella graduatoria internazionale ATP, sbarcherà a Formia per proseguire il suo percorso fino a Cellole, dove tenterà il bis dopo la vittoria all’ultima pallina della prima edizione.

La notizia, confermata nella mattinata di ieri da parte degli organizzatori, ha fatto immediatamente il giro degli appassionati ed in diversi hanno chiesto informazioni sulle date ed orari di gioco del campione.

I pronostici sono tutti a suo favore e si attende dal campione una grande prova di carattere, tecnica e spettacolo, come è nelle sue corde. I fortunati presenti alle semifinali di due anni fa ricordano una lotta all’ultimo colpo contro Alessandro Accardo, tennista campano già top 400 a livello mondiale nel 2006, in cui non mancarono le sorprese. Danelli, infatti, in quell’occasione riuscì per due volte a recuperare il match sul filo di lana per poi conquistare il break e raggiungere la vittoria del trofeo.

Con l’ingresso in campo delle teste di serie il Terzo Trofeo Giacomo Vernucci entra nel vivo della competizione e le battaglie sulla terra del Tennis Club San Vito diverranno spettacolo per tutti gli appassionati.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *