Confesercenti Caserta. Progetto Hello Caserta. Analisi dei dati. Conferenza stampa venerdì
     La Confesercenti provinciale di Caserta di cui è presidente Maurizio Pollini, in collaborazione con l’Ept, ha organizzato per venerdì 22 luglio alle ore 11,30 presso la sede dell’Ente provinciale per il Turismo (Palazzo Reale) una conferenza stampa per analizzare i dati rilevati dal progetto turistico Hello Caserta. Iniziativa questa promossa dalla Confesercenti con il contributo finanziario della Camera di Commercio di Caserta e con il patrocinio dell’Ept.
     All’incontro, presieduto dal presidente Pollini, interverranno il Presidente della Provincia Domenico Zinzi, il Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, il Presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone nonché il componente di giunta dell’ente camerale Pasquale Giglio. A fare gli onori di casa il commissario e il direttore dell’Ept Carmine Aurilio e Nicola Cardano. I lavori saranno moderati da Gennaro Ricciardi coordinatore Provinciale della Confesercenti.
      “Caserta e Provincia, possono puntare a fare del turismo una risorsa economica – commenta Pollini – basti pensare ai vari comuni del territorio che offrono elementi attrattivi per i turisti sotto l’aspetto culturale, storico, balneare, montuoso, religioso ed enogastronomico. Noi della Confesercenti riteniamo che offrendo un servizio come quello di Hello Caserta, possiamo offrire una risposta alla domanda che interessa Terra di Lavoroâ€.
       Lo sportello di Hello Caserta è ubicato presso la sede provinciale della Confesercenti di Caserta ed è attivo dalle ore 9,00 alle ore 17,00 dal lunedì al venerdì. Il progetto, va ricordato, ha preso il via il 1 luglio 2010 e terminerà il 31 dicembre prossimo. Gli utenti chiamando al numero 800 636 692 (numero verde gratuito nazionale) possono ricevere informazioni di natura turistica relativamente al territorio di Terra di Lavoro (orari di apertura e chiusura musei e monumenti – eventi, manifestazioni, concerti luoghi da visitare). Grazie, poi, alla preziosa collaborazione con l’Ept, il servizio è attivo per tutto l’anno in corso anche presso l’infopoint situato in piazza Gramsci nello spazio antistante l’ingresso della Flora. Qui gli utenti possono contattare il personale incaricato dal lunedì al sabato festività incluse dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Â
Â
Â
                                                                                                            Comunicazione Confesercenti
                                                                                                                         (Maria Beatrice Crisci)
Â
Â