Referendum
Per le giornate di domenica 12 e lunedì 13 giugno p.v. la segreteria del ”Comitato Referendario Campano 2SI’ per l’Acqua Bene Comune” cambia sede: si trasferisce infatti presso gli uffici della Confederazione Cobas a Napoli in Vico della Quercia 22 (nei pressi di piazza del Gesù e via Cisterna dell’Olio), tel. 081 5519852.
Â
Da questa nuova location seguiremo l’andamento del voto e le prime fasi dello scrutinio fino alle ore 16 circa di lunedì 13 giugno. Subito dopo, a partire dalle 16,10 ci si riverserà tutti in Piazza del Gesù, per la festa di chiusura della più intensa e partecipata Campagna Referendaria della storia italiana!
Musica, intrattenimento, abbracci e baci per tutti gli acquaioli e le acquaiole della Campania ma non solo…
L’invito è infatti rivolto, oltre che al Popolo dell’Acqua, anche al Popolo dei No al Nucleare, e a tutti i cittadini attivi e democratici, per festeggiare, insieme, la straordinaria esperienza di Cittadinanza Attiva che stiamo vivendo, con l’ottimistica certezza di poter anche festeggiare la Vittoria del Referendum, il raggiungimento del Quorum e della maggioranza dei Sì!
Non mancate!
Passateparola!!
Per info:
referenti regionali
Vittorio Forte tel 335 7888115 – Consiglia Salvio tel 329 7745761
—Simona Schiano di CosciaAddetto Stampa  e  Referente Elettorale RegionaleComitato Referendario campano 2SI’ per l’Acqua Bene Comune