Mazzarri: Sono commosso, è stato un anno di emozioni splendide
Fonte SSCNapoli
“Sono commosso, sto vivendo emozioni splendide”. Walter Mazzarri è sorridente e disteso come quasi mai si è visto. Il tecnico azzurro dopo una annata ad alto contenuto adrenalinico, finalmente si gode la festa Champions da protagonista.
“E’ stata una serata bellissima. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato attorno alla squadra ed i nostri tifosi. I successi partono da lontano e tutti hanno contribuito a questo traguardo ed a questa cavalcata che è stata avviata due anni fa. Abbiamo fatto grandi risultati sia sportivi che economici. Ringrazio il Direttore Sportivo Bigon, il Direttore Generale Fassone, ed il team manager Santoro che mi sono stati vicini. Si vince tutti insieme, nel Napoli c’è un grande staff ed una grande squadra di lavoro”.
“Sono felice per questa festa splendida del San Paolo. Mi sono commosso, è stata una stagione ricca di emozioni. All’inizio di questa avventura conoscevo Napoli e sono venuto con grande entusiasmo. E’ stata una sfida bella ed affascinante. Ci siamo tolti soddisfazioni che pochi avrebbero potuto immaginare. Non mi era mai capitato di vivere sensazioni così intense e ringrazio Napoli per questa magnifica cavalcata”