Caserta – Continua la grande serie di appuntamenti speciali al Black Cat
Â
Continua la grande serie di appuntamenti speciali al Black Cat, tempio della grande musica in provincia di Caserta sotto la direzione artistica di Angelo Agnisola e dell’Ass. Caserta Musica & Arte.
 In attesa dei grandi live di Robben Ford (4 febbraio) e di Max Gazzè (20
febbraio), sarà la grande Paola Turci a calcare il palco del noto locale domenica 9 Gennaio, a partire dalle 22.00, con un concerto in cui riproporrà i tanti brani di successo della sua lunga carriera.
 La cantante romana esordisce nel 1986 al Festival di Sanremo con il brano “L’uomo di ieri”, dopo numerosi dischi e collaborazioni con grandi nomi della musica per celebrare i diciotto anni di carriera, pubblica il primo disco Live nell’inverno 2004 intitolato Stato di calma apparente.
 Nel dicembre 2009 assieme a Fiorella Mannoia e Noemi ha preso parte al Watoto Festival con un concerto benefico in favore dei bambini orfani kenioti e nell’aprile 2010 ha pubblicato l’ultimo suo capolavoro, un album declinato al femminile che conta la cover di “Lunaspina” e sette inediti scritti per Paola da grandi cantautrici come Carmen Consoli, Nada, Ginevra Di Marco, Marina Rei, Grazia Verasani, Naïf Hérin e Chiara Civello.
Â
Dunque ancora una “chicca†nella programmazione live del Black Cat che sempre più diventando un punto di riferimento in Campania e in Italia per la grande musica, ricercato da artisti anche di fama internazionali per la sua caratteristica unica di rendere familiari e intimi anche gli eventi più grandi.
Â
I biglietti per il concerto di Paola Turci si possono acquistare presso il Black Cat oppure presso tutti i punti vendita Ticketteria in Campania.
Disponibile anche la vendita on line sul sito www.ticketteria.net . Info:
www.blackcatclub.it – 347.3931487 – 0823.259098 .
Â