Roma -Invito AISL_O – Meeting in Progress AISL_O Meeting in Progress

 

 

 L’Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo Sviluppo Organizzativo vuole iniziare il nuovo Anno lasciando spazio a tutti coloro che per lavoro o passione vogliono condividere con gli altri il loro interesse per le problematiche del lavoro.

AISL_O ha pertanto il piacere di invitarLa all’incontro che si svolgerà venerdì 14 gennaio 2011, dalle ore 18,00 alle 20,30 presso la sede di Civita in Roma, Piazza Venezia 11 – piano 5° sul tema:

CONFIDENZE LAVORATIVE: PARLIAMO DI NOI

DELLE NOSTRE ESPERIENZE E DEI NOSTRI PROGETTI

AISL_O ha sempre fatto numerosi seminari e convegni chiamando esperti dei vari settori per approfondire le tematiche che di volta in volta coinvolgono il mondo del lavoro e dare risonanza ai vari imput che vengo dal mercato e dalle Istituzioni.

Questo meeting vuole invece essere un’occasione per dare voce alla cosiddetta “platea” e fermarsi un momento per comprendere le esigenze di coloro che nelle organizzazioni operano e per fare poi insieme un viaggio finalizzato a valutare ciò che nell’attuale contesto lavorativo vi è di giusto e che cosa c’è ancora da migliorare per consegnare alle nuove generazioni aziende più sane.

Durante l’incontro sarà data la possibilità ai vari protagonisti del mondo del lavoro di parlare della propria posizione lavorativa, di come viene gestita e di come svilupparla per renderla socialmente più utile.

L’obiettivo è quello di non disperdere le esperienze acquisite da tutti coloro che hanno “navigato” dentro le organizzazioni, nella convinzione che l’unione delle conoscenze crea capacità innovativa. Scambiarsi informazioni, raccontare le proprie storie, oltre ad essere uno stimolo a guardare al di là della siepe, può favorire equilibrio e benessere nella ricerca del successo professionale. Invito AISL_O – Meeting in Progress

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *