CAVEMAN, L’uomo delle caverne è uno degli spettacoli di maggiore popolarità a livello mondiale
![](http://www.lavocedelvolturno.com/wp-content/uploads/2025/02/Credit-Katia-Maldoni-1-1024x683.jpg)
In un mondo dove non ci si sposa sempre meno ed il matrimonio sembra essere ormai un’istituzione in crisi, la sagace comicità ela voglia di ridere in compagnia sul rapporto uomo e donna, rende Caveman, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia, un vero vuol teatrale, che porta in teatro, da più di 20 anni, un pubblico eterogeneo e divertito.
Non solo! Dopo anni di palco, sembra proprio che due coppie di fidanzati su tre, dopo aver visto lo spettacolo, si sposino!
![](http://www.lavocedelvolturno.com/wp-content/uploads/2025/02/Credit-Katia-Maldoni1-1-1024x683.jpg)
Il testo originale è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il Monologo è nato negli States ed esportato in 30 Paesi nel mondo.
Come da tradizione, in più di 40 paesi al mondo, Caveman è messo in scena nelle lingue locali da attori che sono veri e propri frontman, dal grande carisma e verve comica.
Lo spettacolo italiano è uno dei più longevi a livello mondiale e Maurizio Colombi, attore, cantante nonché autore e regista di spettacoli come Peter Pan, Rapunzel e La Regina di Ghiaccio, Sapore di Mare il musical, qui diretto da Teo Teocoli, è considerato universalmente uno dei migliori Caveman di sempre.
Un successo internazionale, che in Italia diventa Cult!
LO SPETTACOLO SARA’ A ROMA IL 14 FEBBRAIO, AL TEATRO GHIONE (ORE 20.30).
Nel comunicato, le altre date del 2025.
Maurizio Colombi è a disposizione per interviste.