Nazionale italiana Taekwondo – Categoria Seniores, convocazione per il 18enne Giuseppe Caputo

TEVEROLA. Speranze azzurre. Il teverolese Giuseppe Caputo, prodotto della palestra “Blue World” di Teverola di papà Gaetano, ha preso parte al raduno della nazionale italiana di Taekwondo, lo scorso 19 gennaio. Una convocazione che premia quanto mostrato e dimostrato sui tatami di tutta Italia e nel mondo (come nel caso delle affermazioni di Innsbruck ed Eindhoven) suon di vittorie dal 18enne, entrato di diritto tra i componenti della categoria Seniores.

“Sono orgoglioso di quanto Giuseppe sta conseguendo passo dopo passo, allenamento dopo allenamento nella palestra di famiglia, vittoria dopo vittoria – afferma Gaetano Caputo -. Spero in risultati importanti con la nazionale nel futuro prossimo e sono convinto che sarà una grande opportunità per dimostrare il suo valore”. 

Biagio RussoProfilo LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/biagio-russo-a7082310b/Profilo IG –  https://www.instagram.com/biagio_russo_luxuryrealestate/Profilo Facebook aziendale – https://www.facebook.com/biagiorussoluxuryrealestatE/WhatsApp – +393389556133 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *