AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS:  PROSEGUE L’INTERVENTO DI MEZZI SPAZZANEVE E SPARGISALE SULLE STATALI DI COMPETENZA DELL’ALTA IRPINIA E DEL SALERNITANO AI CONFINI CON LA BASILICATA

  • Mezzi Anas in azione sulle SS 19 Ter “Dorsale Aulettese”, 166 “degli Alburni”  e 7 Appia “Ofantina”
  • Anas ricorda l’uso di pneumatici da neve o catene

Napoli, 12 gennaio 2025

Per le nevicate ancora in atto prosegue l’intervento del personale Anas e dei mezzi spargisale e spazzaneve sulle arterie di competenza nel territorio dell’Alta Irpinia e del salernitano.

Dalle prime ore di questa mattina, per garantire la transitabilità in piena sicurezza, i mezzi Anas predisposti per il piano neve sono in azione sulle statali irpine, tra cui la SS7 Appia “Ofantina”, itinerario che conduce alle stazioni sciistiche del Laceno e verso i comuni dell’Alta Irpinia e del salernitano, in particolare sulla strada statale 19 ter “Dorsale Aulettese” e SS 166 “degli Alburni” nei comuni della provincia salernitana ai confini con la Basilicata

Al momento il traffico è regolare sulle arterie interessate dalle nevicate e non si registrano disagi o limitazioni.

Anas ricorda agli utenti l’obbligo di pneumatici invernali o catene e di mettersi in viaggio sulle tratte interessate solo dopo essersi informati sulla situazione meteo in corso e sulle effettive condizioni della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *